Tutto Napoli

Insigne: "Abbiamo perso per un tiro deviato! I tifosi saranno amareggiati, ma gli chiedo di starci vicino, come sempre!"

Al termine della partita un amareggiato, Lorenzo Insigne ha commentato così la sconfitta contro la Juventus:

“Io penso che, stasera l’unica cosa che non ci sia mancata è la personalità, siamo venuti qua allo Juventus Stadium ad imporre il nostro gioco, abbiamo perso per un tiro deviato. Noi dobbiamo restare tranquilli, sono solo un punto avanti, dobbiamo continuare a lavorare. Perdere contro la Juve e il primato è brutto, i tifosi staranno male, ma gli chiedo di starci vicini come hanno sempre fatto e noi continueremo a dare il massimo. La salita è ancora lunga. Vincere lo scudetto qui vorrebbe dire tanto. Il nostro atteggiamento è dovuto alla partita, mi sono dovuto sacrificare per non lasciare Ghoulam da solo contro due”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.