napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Ink of Vesuvius la gara d’inchiostro volta alla beneficenza

Ink of Vesuvius la gara d’inchiostro volta alla beneficenza, molti tautatori del centro di napoli si danno appuntamento per raccogliere fondi in beneficenza

Tatuaggi per aiutare il reparto oncologico infantile

Il grande cuore di Napoli, il cuore di Ink of Vesuvius, un gruppo di giovani e valenti tatuatori del centro storico della city, si unisce per una gara d’inchiostro e beneficenza.L’idea è partita da Alfonso Cinque, titolare dello studio di tatuaggi di Corso Umberto, nel cuore pulsante della città e l’iniziativa è valida per tutto l’arco del 2019, basterà tatuarsi un cuore e l’offerta a piacere sarà devoluta interamente al reparto oncologico infantile dell’ospedale Pusilipon di Napoli. “Amo il mio lavoro e la mia città, ho deciso, con i miei collaboratori, di dare il via a questa iniziativa per regalare un sorriso ai bambini del noto nosocomio napoletano.

La realtà dietro al tatuaggio

Ogni tatuaggio ha un significato nella vita di ognuno di noi, sono sicuro che gli appassionati accorreranno in massa per rendere indelebile un gesto d’amore che resterà per sempre sulla pelle, ma soprattutto nel cuore di ognuno”, le parole dell’artista Alfonso Cinque, ideatore dell’iniziativa insieme al fratello Emanuele Cinque, il cugino omonimo Alfonso Cinque junior e Michele Vitone, che con “Inchiostro per amore“, nella loro bottega di Vico Grande numero 5, una traversa del Rettifilo.

I Giovani artisti contano di disegnare sulla pelle degli appassionati donatori quanti più cuori possibili, in questa meravigliosa gara di beneficenza per i bambini del reparto oncologico del noto ospedale sulla collina di Posillipo. In rete, inoltre, è possibile trovare un video di presentazione meraviglioso, che in poche ore, ha raggiunto migliaia di like e condivisioni anche sui social network.

Inchiostro per Amore

Napoli è Capitale dell’Umanità per eccellenza e “Inchiostro per Amore” è la dimostrazione tangibile della sensibilità e l’ingegno. Le giovani risorse di questa città, come i Cinque, che si adoperano da sempre per aiutare chi più ne ha bisogno.

Inchiostro per Amore“, è un bel toccasana, soprattutto di questi tempi. Oggi, più che mai, vale veramente la pena tatuarselo il cuore.

 

Studio Ink of Vesuvius –

Vico Grande N. 5 – Corso Umberto, Napoli.

Tel. 3938320499

Instagram: @inkofvesuviustattoostudio

@alfonsocinquetattooer
@michelevitone88
@Emanuele.cinque
@alfonsofive

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più