Il presidente della Lazio Claudio Lotito rivela i dettagli della trattativa con Igor Tudor, lanciando una frecciatina al club partenopeo.
Il calcio italiano è stato ‘scosso’ dalla mossa fulminea del presidente della Lazio, Claudio Lotito, che ha annunciato con orgoglio l’ingaggio dell’ex allenatore dell’Olympique Marsiglia, Igor Tudor, dopo le dimissioni di Maurizio Sarri e del suo staff tecnico. In una rapida decisione, Lotito ha optato per Tudor come guida tecnica della squadra biancoceleste fino al termine della stagione di Serie A.
La trattativa, secondo quanto riferito dallo stesso Lotito, è stata condotta con efficienza e tempestività. “Ho alzato il telefono, ho incontrato gli agenti e ricevuto l’apprezzamento di Tudor,” ha dichiarato Lotito al quotidiano Il Messaggero, aggiungendo un sottinteso riferimento a un presunto disappunto da parte di altri club nei confronti della rapidità con cui ha concluso l’affare.
“La verità è che a qualcuno dà fastidio che il sottoscritto sia riuscito a risolvere il problema in 24 ore al primo e unico appuntamento,” ha affermato Lotito, suggerendo un’implicita critica al Napoli, tra le squadre coinvolte in trattative per Tudor, che ha optato per un esito diverso.