Infortunio Reina: filtra ottimismo a Castelvolturno. De Nicola: “Pepe ci sarà contro la Juve”
Infortunio Reina: A Castelvolturno filtra ottimismo. De Nicola: “Milik recupero mostruoso. Reina? Contro la Juve ci sarà”
L’infortunio di Reina non dovrebbe preoccupare più di tanto. Il numero uno spagnolo è rimasto a Castelvolturno anche oggi, per proseguire il ciclo di terapie, in modo da recuperare per la sfida di Domenica al San Paolo contro i bianconeri. E’ più che ottimista anche il dott. De Nicola , che alle pagine de Il Roma ha dichiarato: “Il fatto che sia tornato dalla Spagna per curarsi da noi, lascia intendere che Pepe sia in ottime mani. Contro la Juve ci sarà. Milik? Un recupero mostruoso.”
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli