Calcio NapoliTutto Napoli

Infortunio Mertens: Napoli in ansia, si teme interessamento legamenti

L’infortunio di Dries Mertens tiene in ansia il Napoli, secondo Il Mattino ci potrebbe essere anche un interessamento dei legamenti.

E’ uscito in lacrime dal campo Dries Mertens che dopo l’infortunio alla caviglia non è riuscito nemmeno più a poggiare il piede a terra. Troppo forte il dolore per l’attaccante belga che non ha potuto fare altro che abbandonare il terreno di gioco facendo posto a Petagna. L’attaccante belga si sottoporrà ad esami strumentali nella giornata di domani, quando il piede sarà meno gonfio e quindi dalle lastre si potrà avere un quadro migliore della situazione.

Secondo quanto riferisce Il Mattino il Napoli teme per un interessamento dei legamenti per l’infortunio di Dries Mertens. A questo punto sembra estremamente improbabile un recupero dell’attaccante belga per la sfida con la Lazio. Senza Victor Osimhen, fermo ai box per l’infortunio alla spalla, ci sarà sicuramente Petagna titolare dato che Llorente non ha praticamente mai giocato e Milik è fuori dalle liste. Sarà dunque un attacco in emergenza quello di domenica per Gennaro Gattuso, visto che l’allenatore dovrà rinunciare pure a Lorenzo Insigne espulso durante il match con l’Inter per aver offeso l’arbitro. La squalifica potrebbe costare cara al capitano del Napoli che rischia una pesante squalifica.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.