Serie A

Infortunio Leao: può saltare Mila-Inter di Champions League

Il giocatore ha avuto un problema muscolare

Infortunio Rafael Leao, l’attaccante del Milan è uscito dal campo durante Milan-Lazio per un problema muscolare dopo undici minuti.

Problema muscolare per Rafael Leão, sostituito dopo soli 11 minuti dall’inizio della partita Milan-Lazio. Durante l’incontro, l’attaccante ha effettuato una sterzata all’interno dell’area di rigore della squadra biancoceleste, ma Provedel, il portiere della Lazio, è uscito in modo pulito riuscendo a strappargli il pallone.

Il giocatore portoghese è caduto a terra ed è subito riuscito a rialzarsi, ma si è toccato la coscia sinistra. Questa sostituzione potrebbe essere una misura precauzionale in vista del derby, ma si dovranno attendere ulteriori aggiornamenti dopo le prime valutazioni che verranno effettuate a San Siro.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.