Atalanta, infortunio per Toloi. Gasperini sceglie Mancini
Atalanta, infortunio a Rafael Toloi. Il difensore brasiliano non recupera per il match contro il Napoli.
Atalanta, infortunio a Rafael Toloi. Il difensore brasiliano non recupera per il match contro il Napoli. Gasperini sceglie Mancini.
Come riporta il quotidiano Tuttosport, Gasperini non può fare affidamento su Rafael Toloi per la partita contro gli azzurri di Ancelotti .
Lo stiramento subito nella trasferta di Empoli non permette al difensore brasiliano Rafael Toloi di prendere parte alla partita contro il Napoli. Al suo posto dovrebbe giocare il giovane classe ’96 Mancini.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Ilicic è squalificato in seguito al rosso ricevuto durante la trasferta di Empoli. Probabile anche il forfait di Barrow. Rispettivamente saranno sostituiti da Rigoni e l’ex Duvan Zapata . Il colombiano ritrova il suo passato e gli anni non esaltanti trascorsi all’ombra del Vesuvio.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli