INCREDIBILE. Allegri avrebbe condizionato Banti al Var. Spunta un retroscena

Intanto Mediaset pubblica un tweet del colloquio tra i due

Allegri avrebbe condizionato Banti al Var. Il clamoroso retroscena rivelato da TMW. Il portale rivela che il tecnico della Juventus avrebbe incontrato l’arbitro a Lucca. In molti già parlano di un possibile condizionamento, e Mediaset pubblica un tweet del colloquio tra Allegri e Banti in occasione di un rigore negato ai bianconeri

Allegri avrebbe condizionato Banti

Le polemiche per l’assurdo rigore non concesso al Cagliari contro la Juventus non si spengono. In molti hanno ricordato l’enorme battaglia mediatica che gli juventini scatenarono dopo la gara con l’Atalanta, nella quale il VAR negò un gol a Mandzukic per una precedente gomitata di Lichtsteiner.

Colloquio tra Allegri e Banti

Il giorno dopo i fatti,  il tecnico bianconero Allegri incontrò l’arbitro Luca Banti durante un evento benefico dello stadio Armando Picchi di Livorno, cittadina natale di entrambi. I due colloquiarono al lungo proprio del gol annullato a Mandzukic, che aveva fatto infuriare il tecnico.

Banti al Var

Guarda caso, ieri Banti era al VAR proprio del match tra Cagliari e Juventus, ed è sotto accusa per non essere intervenuto sul chiarissimo fallo di mano di Bernardeschi.

CONSIGLIATI PER TE