Calciomercato Napoli

SKY stasera incontro Giuntoli-Carnevali. Il Napoli ha raggiunto l’accordo con Politano

stasera incontro Giuntoli-Carnevali per cercare di sbloccare definitivamente la trattativa. Durante la notte il Napoli ha raggiunto l’accordo con Politano. il giocatore freme e spinge per poter essere presto a disposizione di Sarri. Forse siamo davvero giunti al capitolo decisivo nella trattativa per Politano. Ecco cosa riferisce Sky sport:

Il Napoli ha raggiunto l’accordo con Politano

Nuovo capitolo nella trattativa tra il Napoli e il Sassuolo per Politano. Ieri notte infatti, il giocatore ha raggiunto un’ intesa contrattuale col Napoli. Il club di De Laurentiis è però sempre fermo ai 20 milioni offerti ieri, mentre il Sassuolo – che avrebbe chiesto 25 milioni – sta provando a sbloccare insieme all’Atalanta l’operazione che porterebbe D’Alessandro dal Benevento in neroverde come eventuale sostituto di Politano.

Incontro Giuntoli-Carnevali

Nel pomeriggio o al massimo stasera ci sarà un incontro decisivo tra Carnevali, in arrivo a Milano, e Giuntoli per cercare di sbloccare definitivamente la trattativa. Dal canto suo, il giocatore freme e spinge per poter essere presto a disposizione di Sarri. Forse siamo davvero giunti al capitolo decisivo nella trattativa per Politano.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.