Calcio NapoliFocus

In serie A si può’ offendere San Gennaro, ma non Mazzoleni. Assurdo…

Secondo il giudice sportivo in serie A si può’ offendere San Gennaro, ma non Mazzoleni. Assurda la multa a De Laurentiis e al Napoli.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Incredibile ma  vero: in serie A si può’ offendere San Gennaro, ma non Mazzoleni. Il giudice sportivo a multato per 12mila euro la Fiorentina per cori contro San Gennaro, e 14mila a De Laurentiis e 6mila al Napoli per le frasi su Mazzoleni prima di Inter-Napoli.

Il giornalista Marco Azzi, nel suo editoriale per il quotidiano Repubblica, scrive: “Il calcio italiano si è fermato ancora una volta ai buoni propositi“.

Azzi poi continua: “La Serie A non ha dato seguito alla promessa fatta dalla Federazione di combattere finalmente la piaga del razzismo negli stadi. Si può offendere San Gennaro, guai però a chi tocca Mazzoleni“.

POTREBBE INTERESSARTI: Clamoroso: Juventus, Valeri e Mazzoleni contro il Napoli. I dettagli 

leggi anche: Clamoroso: Juventus, Valeri e Mazzoleni contro il Napoli. I dettagli

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.