napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

IL MATTINO. In arrivo il definitivo si di Verdi al Napoli. Inascoltato il consiglio di Diamanti. Ecco cosa gli ha fatto cambiare idea

L'esterno del Bologna ritorna da Dubai

In arrivo il definitivo si di Verdi al Napoli. Simone Verdi lascia inascoltato il consiglio di Diamanti. L’esterno del Bologna pronto per la nuova avventura in maglia azzurra. Ecco cosa gli ha fatto cambiare idea.

CALCIOMERCATO, DOMANI ARRIVA IL DEFINITIVO SI DI VERDI AL NAPOLI

Scrive Il Mattino: Domani potrebbe essere il giorno del definitivo sì di Verdi al Napoli. L’offerta per il Bologna è di quelle che arrivano una volta nella vita: 20 milioni di euro più bonus vari legati alle prestazioni e al rendimento del giocatore. Una cifra che farebbe decisamente comodo al club emiliano, che infatti ha già dato il suo ok al trasferimento. Martedì Verdi potrebbe sostenere anche le visite mediche a Villa Stuart.

A DUABAI HANNO FATTO CAMBIARE IDEA A VERDI

Fino ad oggi è stato Simone a rimanere nel dubbio. Poi la vacanza a Dubai, qualche giorno con le persone a lui più care: suo fratello Mattia colui al quale deve tutto della sua carriera, perché è quello che lo ha fatto giocare a calcio per la prima volta quando era ancora un bambino, e Laura, ovviamente, la fidanzata che negli ultimi giorni si è fatta scappare più di un apprezzamento per la città di Napoli.

SIMONE VERDI NON ASCOLTA IL CONSIGLIO DI DIAMANTI

Il cuore di Simone adesso è più sereno, lasciando inascoltato il consiglio dell’ex Bologna Alessandro Diamanti.«Restia Bologna tutta la vita».

CONSIGLIATI PER TE