Calcio Napoli

Imparato: “Garcia meglio di Mazzarri? Chi lo dice ha bisogno di uno psicologo”

Gaetano Imparato, firma della Gazzetta dello Sport, critica chi preferisce Garcia a Mazzarri: “Chi dice così ha bisogno di uno psicologo”.

Nel corso della trasmissione ‘Fuorigioco‘ su Tele A, Gaetano Imparato, noto giornalista e firma storica de La Gazzetta dello Sport, ha espresso con veemenza la sua opinione sul confronto tra i due allenatori, Garcia e Mazzarri. Secondo Imparato, chi afferma che Garcia sia stato migliore di Mazzarri dovrebbe sottoporsi a una consulenza psicologica.

Le dichiarazioni del giornalista, noto per la sua schiettezza e la sua passione nel commentare il mondo del calcio, hanno scatenato reazioni contrastanti tra i tifosi e gli appassionati del pallone. Imparato ha sottolineato con forza il suo appoggio a Mazzarri, definendolo il migliore in assoluto e sottolineando che non si può scherzare su una questione così seria.

“Non scherziamo proprio! Chi dice che Garcia era meglio di Mazzarri si deve far vedere da uno psicologo, ma il migliore in assoluto. Noi dovremmo fare una cernita tra i colleghi e quelli che cazzeggiano e che non hanno mai nulla da perdere”, ha dichiarato Imparato durante la discussione.