Immobile assente al ritiro del Borussia, per stare vicino alla moglie incinta!
Ciro Immobile ha ottenuto dal Borussia il permesso per stare accanto alla moglie in attesa del secondo figlio.
Ciro Immobile ha ottenuto dal Borussia il permesso per stare accanto alla moglie in attesa del secondo figlio.
La certezza , ad oggi, è che Ciro Immobile non inizierà la nuova stagione insieme ai compagni del Borussia Dortmund .
La società tedesca , infatti, ha concesso all’attaccante un permesso speciale per restare in Italia e assistere al parto della moglie Jessica. Un gesto ovviamente apprezzato da Immobile che però, non è un mistero per nessuno, a Dortmund vorrebbe proprio evitare di tornare.
A confermare l’assenza di Immobile al raduto dei gialloneri è stato il direttore sportivo del club, Zorc, che allo stesso tempo ha comunque negato contatti per la cessione del giocatore: “Una trattativa non c’è perché non ci è arrivata alcuna offerta”.
Il Napoli , insomma, per il momento sembra solo un sogno di Immobile che peraltro, come riporta la ‘Bild’, non crederebbe neppure molto al ritorno in Italia tanto da avere già comprato una nuova casa proprio a Dortmund.
Ovviamente giornalisti, di dubbia qualita, siti alla caccia del clik e blog da 4 soldi, hanno immediatamente ricamato sopra la notizia! imputando l’assenza al Napoli, c’e’ anche chi ha fotografato lo yacht di De Laurentiis a torre Annunziata , paese natale di Ciro Immobile.
Napoli Maxi multa per oltre 6mila utenti: blitz contro “Italia Tv”, la piattaforma illegale che rubava contenuti a Dazn e Sky
Raiola frena: «Donnarumma al Napoli? Solo fantasie»
Conte, un trionfo che sa di addio
Processo Maradona, rivelazioni shock: “Cuore ingrossato e liquido nei polmoni, ma nessuna traccia di alcol o droghe”
Diego, 14 anni, muore durante l’allenamento. Il calcio campano piange il suo numero 9
Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”
Corriere dello Sport: “Napoli, benedetta primavera”
Il Mattino: “Napoli attende il vero Romelu Lukaku”
Corriere dello Sport: “Napoli, cuore di Jack”
Sudakov: “Napoli, ti penso ancora”
Napoli, il Maradona si prepara all’invasione: sold out contro l’Inter, la città crede ancora nel sogno scudetto
Sacchi: “L’Atalanta può vincere lo Scudetto. Flessione del Napoli evidente”