Il sindaco di Melito rivela: “Dopo l’estate partiranno i lavori del nuovo centro sportivo del Napoli”

Antonio Amente, sindaco di Melito,  ha rivelato quando cominceranno i lavori del nuovo centro sportivo del Napoli: “un rappresentante di De Laurentiis è venuto a vedere i terreni. Tra una decina di giorni verrà pure lui”.

PARLA IL SINDACO DI MELITO

Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live del nuovo centro sportivo del Napoli che dovrebbe realizzarsi nel territorio di Melito. Ecco quanto evidenziato:

“Ho incontrato De Laurentiis giovedì scorso, abbiamo fatto un po’ il punto della situazione. La cosa procede benissimo. Il presidente vorrebbe cominciare subito i lavori, ma noi abbiamo l’obbligo di rispettare le procedure burocratiche.

Potremmo partire dopo l’estate: un rappresentante di De Laurentiis è venuto a vedere i terreni. Tra una decina di giorni verrà pure lui. L’idea è quella di realizzare 4-5 campi, poi ci potrebbe essere pure una struttura alberghiera: nel frattempo il Napoli potrebbe appoggiarsi in una struttura già esistente. Magari potrebbe essere funzionale già a gennaio”.

CONSIGLIATI PER TE