Calciomercato Napoli

IL ROMA. Ancelotti ha chiesto cinque rinforzi per il Napoli: Ecco i nomi

Chiesti cinque rinforzi per il Napoli: due terzini, un centrocampista e un attaccante. L’allenatore ha le idee chiare per il futuro, sia per il modulo che per gli uomini. 




Ancelotti ha chiesto cinque rinforzi per il Napoli. De Laurentiis dovrà darsi da fare per accontentare il tecnico: piacciono Trippier e Mendy per la difesa, con Lazzari e Castagne come alternative. In mezzo al campo Bennacer e Veretout, nel caso in cui dovesse partire Allan. In avanti il favorito è Lozano.

Carlo Ancelotti, scrive il quotidiano il Roma,  sta già pensando alla squadra che verrà. Ne ha parlato pubblicamente, rivelando che i programmi per la prossima annata sono già delineati. Una base solida su cui ripartire sarà il perno del nuovo Napoli. L’unico in bilico, a questo punto, sembra essere Marques Allan.

ANCELOTTI VUOLE CINQUE RINFORZI PER IL NAPOLI

Dovrebbero essere cinque i rinforzi richiesti direttamente dall’allenatore: due terzini, un centrocampista (a prescindere da Allan) e un attaccante da aggiungere a quelli che ci sono.

Innesti che non devono per forza escludere chi c’è già, ma l’allenatore vorrebbe due nomi nuovi in difesa sulle fasce, un sostituto di Marek Hamsik (partito a febbraio e non rimpiazzato) e un attaccante “di gamba” in grado di far gol, con caratteristiche da contropiedista che oggi in rosa mancano.

Questi sono gli identikit, per i nomi il discorso è sempre più complesso.

Trippier del Tottenham e Mendy del Lione per le fasce, con Lazzari della Spal e Castagne dell’Atalanta le alternative che giocano in Serie A.



Bennacer a centrocampo, con Veretout in caso di partenza di Allan. Per l’attacco il nome caldo è quello di Hirving Lozano, il messicano del Psv che Raiola (oggi agente di Insigne) ha promesso che proverà a portare a Napoli.

Questi dovrebbero essere i nomi di “prima scelta”, i profili ideali, seppur con qualche riserva.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.