Calcio Napoli e cultura Napoletana

Il rinnovo di Mertens lo annuncia premium sport

Il rinnovo di Mertens lo annuncia premium sport. Claudio Raimondi lancia un Tweet sibillino con tanto di bomba di mercato.

Di Redazione

Il rinnovo di Mertens lo annuncia premium sport

Il rinnovo di Mertens lo annuncia mediaset premium. Claudio Raimondi giornalista e d esperto di mercato delle reti Mediaset scrive su Twitter dell’accordo per il rinnovo del folletto belga con il Napoli.

“L’accordo per il rinnovo di Mertens è stato virtualmente raggiunto nelle ultime ore. Il potenziale secondo posto in classifica del Napoli ha dato la giusta accelerata alle negoziazioni e il belga è pronto a allungare il suo contratto per altre 3 stagioni, facendo slittare la scadenza dal 2018 al 2021.

Trovato l’accordo anche sulle cifre, che si stanno assestando attorno ai 4 milioni di euro bonus inclusi. In sospeso, a questo punto, resta solo la clausola rescissoria, che gli agenti di Mertens non vorrebbero o la vorrebbero al massimo di 20 milioni, mentre la società preferirebbe inserirne una piuttosto importante, da almeno 30 milioni dall’estate 2018.

Un diverso punto di vista che comunque non impedisce il dialogo, che anzi è tornato molto fluido e quindi è possibile che a fine mese, dopo Insigne, possa arrivare la seconda grande conferma per Sarri”.

CONSIGLIATI PER TE