Il Real strizza l’occhio a Fabian Ruiz. Ma per il Napoli è incedibile e si studia un rinnovo contrattuale

Il grande Europeo disputato, e la palma di miglior calciatore della competizione, ha attirato gli interessi del Real. Ma Fabian Ruiz non è sul mercato, e il Napoli lo vuole blindare

 

Protagonista assoluto dell’Europeo Under 21, condito con la vittoria finale contro la Germania dove oltre a mettere a segno la prima rete, ha propiziato anche il secondo gol, Fabian Ruiz si gode il momento e resta lusingato dal corteggiamento del Real Madrid.

Il suo valore è già raddoppiato dopo la bella stagione disputata con la maglia azzurra, a questa si aggiunge il grande campionato europeo con la nazionale spagnola, premiato tra l’altro con il titolo di miglior calciatore della competizione, fanno sì che l’investimento di trenta milioni fatto la scorsa estate per portarlo dal Betis al Napoli, risulti addirittura triplicato.

Cifre che di sicuro non spaventano club come il Real Madrid. Ma oggi il Napoli si gode il suo gioiello e Fabian ammette di voler vincere con l’azzurro addosso. Si sta studiando, quindi, la possibilità di un rinnovo contrattuale con aumento dell’ingaggio. Ormai è chiaro, Fabian è incedibile.