Calcio Napoli e cultura Napoletana

IL PUPONE, GLI IDIOTI ED I BELLISSIMI

Sembra il titolo di uno di quei film western all’italiana girati a Cinecittà che divennero un vero e proprio filone cinematografico….

Di Tommy Mandato

Il pupone, gli idioti ed i bellissimi

Non è il titolo di un film, ma  è solo il mio resoconto di una domenica di fine maggio che sancisce la conclusione del campionato, oramai da tempo ‘Ei fu il più Bello del Mondo’

Inizio dal PUPONE ….

meritata la Mega Festa organizzata in suo onore, da brividi, ma talmente ben organizzata che la Partita (quella con i Grifoni) che faceva da contorno a questo evento, non poteva avere un esito finale diverso … Forse la trama non doveva essere questa, ma il risultato finale si … in un calcio dove ti giri giri e trovi dappertutto ‘escrementi marroni’, Storie come queste vanno assolutamente esaltate ed utilizzate dal Sistema Calcio, perché toccano i sentimenti dei Tifosi e ripuliscono per un po’ di giorni, almeno apparentemente l’Ambiente….


Gli IDIOTI….

oggi in abbondanza a Marassi …. ma dico io state prendendo 3-4 goal, stanno ridicolizzando in campo la Vs Squadra e Voi invece di contestare quel Deficiente, Degno Presidente del Vostro Club, rivolgete invece le Vostre preghiere e speranze ad un Vulcano che ‘ vo’ solo durmi’ e nun essere scucciato’ …. ??
Ma che razza di IMBECILLI …..


Ed infine i BELLISSIMI…

siete chiaramente MAURI’ TU ED I TUOI RAGAZZI, lo siete oramai ininterrottamente da tempo sia in casa che sui campi esterni, con una spettacolarità quasi unica persino a livello continentale ….
Ed allora Sai che c’è di nuovo ? Siete talmente ‘BELLISSIMI’ che quasi quasi sono contento che andiamo a fare i preliminari perché significa che l’anno prossimo avrò altre Due partite per ‘ARRICREARMI’ ancora !!!!
FORZA NAPOLI ….. SEMPRE !!!!

CONSIGLIATI PER TE