napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il Napoli vince la sua sfida numero 7 e risplende nel cielo del Friuli

Vittoria azzurra alla Dacia Arena con i goal di Fabian Ruiz, Mertens e Rog


di Bruno Marra per la SSC Napoli

La settima meraviglia azzurra risplende nel cielo del Friuli e illumina d’immenso le mura del Dacia Arena.

Il Napoli vince la sua sfida numero 7 in questo campionato e sfonda il muro dei venti punti, consolidando il secondo posto solitario. E’ la prima notte di Fabian Ruiz che entra dopo 3 minuti dalla panchina e festeggia il suo battesimo del gol in Serie A con un destro che è da cartolina illustrata.

La chiude Dries su rigore a 10 dalla fine quando la partita era già battaglia. Poi la chicca di Rog che ci mette 40 secondi per entrare e segnare il suo primo gol stagionale. Ce n’è per tutti i gusti, anche per quelli più sopraffini. Il bianco e nero del Friuli si colora d’azzurro, con i nostri tifosi che cantano la canzone dell’amore.

Adesso si va sul red carpet della Champions, dalla croisette fino al cuore di Parigi. PSG-Napoli, la notte delle stelle d’Europa.

Per una falange di Guerrieri che vuole proseguire una fantastica avventura…

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più