Calcio Napoli

Il Napoli vince a stento, Alvino vede il lato positivo: ecco il commento

La vittoria del Napoli con l’Udinese non spegne le critiche sulla squadra di Gattuso che ha sofferto con i bianconeri.

Di buono c’è praticamente solo la vittoria, è questo il concetto ribadito anche da Carlo Alvino che su twitter commenta la vittoria del Napoli. I tre punti sono fondamentali per la classifica, dato che gli azzurri sono al quarto posto a pari punti con l’Atalanta ma con una partita in meno, quella da giocare con la Juventus. Il gol di Bakayoko, però, non cancella la prestazione del Napoli, non proprio esaltante contro l’Udinese. Ecco il commento di Carlo Alvino su Udinese-Napoli:

Mi prendo con immenso piacere (da tifoso) la vittoria. Oggi i tre punti erano di importanza vitale per dare un senso al campionato. Dopo lo stop con lo Spezia anche un pareggio avrebbe avuto il sapore della resa. Sperando che il goal di Bakayoko serva come un elettroshock positivo.

Gli azzurri devono reagire in fretta perché il campionato può essere ancora ripreso, dato che praticamente tutte stanno perdendo punti e mettendo a referto prestazioni altalenanti. L’unica che pare stia mantenendo gli standard di inizio stagione è il Milan di Pioli che dopo la battuta d’arresto con la Juve ha saputo subito ripartire.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.