Calciomercato NapoliTutto Napoli

Il Napoli vicinissimo a Theo Hernandez. Mario Rui al Torino

Il Napoli è vicino a chiudere per Theo Hernandez.  Mario Rui nel mirino del Torino di Walter Mazzarri.


Esterno che va esterno che viene, la rivoluzione di Carlo Ancelotti sulle fasce è iniziata. Secondo quanto riporta l’emittente francese RMC Sport il Napoli è sempre più vicino a chiudere l’acquisto dal Real Madrid di Theo Hernandez, terzino quest’anno in prestito alla Real Sociedad.

Timothy Castagne ha trovato con i suoi agenti l’accordo economico con il Napoli. Gli azzurri sono favoriti nella corsa all’esterno dell’Atalanta. La mossa degli azzurri è stata favorita anche dal momento incerto del Milan.

Leonardo aveva incontrato i rappresentanti del giocatore senza però poter dare alcuna certezza di poter intavolare una trattativa con l’Atalanta.



Il Torino sarebbe molto interessato a Mario Rui del Napoli. A spingere per il portoghese è l’allenatore Walter Mazzarri che lo preferirebbe anche perché meno costoso rispetto a Lazzari della SPAL. La cifra della possibile chiusura dell’affare è intorno ai 13 milioni di euro.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.