napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il Napoli vicinissimo a Theo Hernandez. Mario Rui al Torino

Il Napoli è vicino a chiudere per Theo Hernandez.  Mario Rui nel mirino del Torino di Walter Mazzarri.


Esterno che va esterno che viene, la rivoluzione di Carlo Ancelotti sulle fasce è iniziata. Secondo quanto riporta l’emittente francese RMC Sport il Napoli è sempre più vicino a chiudere l’acquisto dal Real Madrid di Theo Hernandez, terzino quest’anno in prestito alla Real Sociedad.

Timothy Castagne ha trovato con i suoi agenti l’accordo economico con il Napoli. Gli azzurri sono favoriti nella corsa all’esterno dell’Atalanta. La mossa degli azzurri è stata favorita anche dal momento incerto del Milan.

Leonardo aveva incontrato i rappresentanti del giocatore senza però poter dare alcuna certezza di poter intavolare una trattativa con l’Atalanta.



Il Torino sarebbe molto interessato a Mario Rui del Napoli. A spingere per il portoghese è l’allenatore Walter Mazzarri che lo preferirebbe anche perché meno costoso rispetto a Lazzari della SPAL. La cifra della possibile chiusura dell’affare è intorno ai 13 milioni di euro.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più