REPUBBLICA. Il Napoli va avanti con Sarri e con 66 mln in cassa

De Laurentiis programma il futuro con i rinnovi di contratto. Compreso all’allenatore

Il Napoli va avanti con Sarri. Aurelio De Laurentiis s’è già mosso per i rinnovi di Chiriches e Allan, entro fine mese verrà molto probabilmente blindato Sarri. I 66 milioni di attivo dell’ultimo bilancio, del resto, sono la migliore delle garanzie di una continuità. Ecco cosa scrive Marco Azzi su Repubblica

AVANTI CON SARRI

Aurelio De Laurentiis s’è già mosso per i rinnovi di Chiriches e Allan, considerati entrambi però molto funzionali per lo scacchiere di Sarri, che a sua volta verrà molto probabilmente blindato entro la fine del mese. “Manca ormai solo l’accordo economico tra le parti, ma l’allenatore toscano ha già dato nella sostanza la sua disponibilità a continuare la sua avventura alla guida del Napoli, condividendone a prescindere dal sogno scudetto le strategie per il futuro.

I 66 milioni di attivo dell’ultimo bilancio, del resto, sono la migliore delle garanzie di una continuità ad alti livelli. La notte di San Siro, comunque vada, resterà dunque una tappa molto importante e significativa: senza essere tuttavia un punto di arrivo”.

CONSIGLIATI PER TE