Tutto Napoli

Il Napoli tenta Sarri: un nuovo ingaggio e premi a vincere

Via alla trattativa per trattenere in azzurro l’allenatore.
Proposti 1,2 milioni all’anno. “Insieme cinque stagioni.

Lo scrive Pasquale tina su Repubblica.

[su_box title=”LA SITUAZIONE” box_color=”#c11a1b”]INGAGGIO Maurizio Sarri ha un contratto in scadenza il 30 giugno, il suo ingaggio è di 700 mila euro- OPZIONE Il Napoli ha un opzione sul nuovo contratto da esercitare entro il 30 aprile del 2016- CONTRATTO la proposta di De Laurentiis a Sarri è per ora di 1,2 milioni a stagione: trattativa già avviata [/su_box]

Il Napoli giudica Sarri l’uomo ideale anche per le prossime stagioni.

il contratto e’ abbastanza articolato: ingaggio base da 700mila euro e svariati premi secondo i risulati che riuscira’ ad ottenere, lo scudetto, ad esempio vale 1 milione.

le grandi manovre per adeguare lo stipendio inlziale sono partite. Sono bastati pochi mesi e la trattativa condotta  dal ds Giuntoli rigorosa mente a fari spenti è cominciata il Napoli ha già messo sul piatto 1,2 milioni di euro, qu si il doppio d1 quanto Sarri guadagna attualmente.

BONUS:

molti bonus insieriti e aumenti dei premi in caso di Champions o vittoria del campionato

Il Napoli non vuole aspettare i 6 mesi per esercitare la clausola, sta stringendo per farlo in tempi brevi.

Sarri e il Napoli hanno iniziato le prove tecniche per una lunga convivenza

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.