Napoli-Van de Beek. Il centrocampista dell’Ajax nel mirino degli azzurri. L’agente: “non confermo e non smentisco. Hateboer è pronto per il Napoli”
[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Il Napoli segue con interesse, il centrocampista dell’Ajax reduce dal goal che ha deciso semifinale di andata di Champions League contro il Tottenham:
IL NAPOLI SU VAN DE BEEK
Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto l’agente di Donny Van de Beek. Il procuratore ha parlato anche del futuro di Hateboer dell’Atalanta:
«Sto tornando da Londra, ho assistito alla partita di Champions dell’Ajax. Manca una partita per il grande sogno. In questo momento il giocatore vuole concentrarsi sull’Ajax ma è chiaro che dopo si discuterà del futuro. Ci sono pochi club che possono permetterselo. Napoli? Non confermo né smentisco un interessamento del club»
HATEBOER AL NAPOLI
«Hateboer è pronto per fare un passo in avanti nella sua carriera ed effettivamente ci sono squadre italiane e inglesi interessate.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Niente è impossibile, anzi noi e Hateboer abbiamo voglia di discutere con il Napoli perché lo riteniamo lo step giusto per la nostra crescita».