Calciomercato NapoliTutto Napoli

Il Napoli su Van de Beek. L’agente: “non smentisco.”

Napoli-Van de Beek. Il centrocampista dell’Ajax nel mirino degli azzurri. L’agente: “non confermo e non smentisco. Hateboer è pronto per il Napoli”

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli segue con interesse, il centrocampista dell’Ajax reduce dal goal che ha deciso semifinale di andata di Champions League contro il Tottenham:

IL NAPOLI SU VAN DE BEEK

Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto l’agente di Donny Van de Beek. Il procuratore ha parlato anche del futuro di Hateboer dell’Atalanta:
«Sto tornando da Londra, ho assistito alla partita di Champions dell’Ajax. Manca una partita per il grande sogno. In questo momento il giocatore vuole concentrarsi sull’Ajax ma è chiaro che dopo si discuterà del futuro. Ci sono pochi club che possono permetterselo. Napoli? Non confermo né smentisco un interessamento del club»

HATEBOER AL NAPOLI

«Hateboer è pronto per fare un passo in avanti nella sua carriera ed effettivamente ci sono squadre italiane e inglesi interessate.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Niente è impossibile, anzi noi e Hateboer abbiamo voglia di discutere con il Napoli perché lo riteniamo lo step giusto per la nostra crescita».

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.