Il Napoli su Sensi del Sassuolo. Ecco la valutazione del centrocampista

Il Napoli segue con attenzione Sensi del Sassuolo, il giocatore, in orbita Milan, potrebbe arricchire il centrocampo di Ancelotti.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Secondo la redazione sportiva di RAI Sport, il Napoli  segue Sensi del Sassuolo. Il centrocampista piace moltissimo alla dirigenza partenopea, sempre a caccia di giovani talenti. Stefano Sensi potrebbe essere il primo tassello del prossimo centrocampo azzurro:

“Il nome nuovo per il Napoli è quello di Stefano Sensi del Sassuolo. I dirigenti partenopei sono in ottimi rapporti con Beppe Riso, agente del calciatore”

RaiSport aggiunge:Sensi guadagna 500mila euro, gli azzurri possono arrivare ad 1 milione più bonus. Al momento non ci sono trattative in corso con la dirigenza del Sassuolo, ma a breve potrebbe partire una richiesta da parte del Napoli. A gennaio il Sassuolo aveva chiesto al Milan 30 milioni di euro: è questa la valutazione del calciatore”.

https://www.youtube.com/watch?v=pGrNU7GAz04

Exit mobile version