Il Napoli riscatterà Ospina. Il prezzo è davvero basso

redazione 1 Min Read
1 Min Read

Il Napoli riscatterà Ospina dell’Arsenal. Le prestazioni del portiere e la causola hanno convinto la dirigenza azzurra.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Secondo la redazione sportiva il Napoli riscatterà Ospina.  Il portiere ja convinto tutti cin le sue prestazioni e il prezzo da vero affare ha fatto il resto.

“David Ospina è un giocatore dell’Arsenal arrivato a Napoli in prestito con diritto di riscatto. Stando a quanto ci risulta, in base agli accordi presi col club inglese il riscatto scatta obbligatoriamente al raggiungimento della trentesima presenza in maglia azzurra. In altre parole, il diritto di riscatto si trasforma in obbligo se il colombiano totalizza trenta presenze su cinquanta partite”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

La redazione dell’emittente napoletana ha poi aggiunto: “A prescindere da tutto questo, il Napoli è intenzionato a riscattare Ospina anche se non dovesse giocare trenta gare. Il prezzo dell’operazione è di 4 milioni: una cifra straordinaria per un portiere della sua levatura ed esperienza. Ospina resterà nel Napoli perché può aiutare Alex Meret a diventare un grande portiere. Orestis Karnezis, invece, potrebbe essere girato altrove la prossima stagione”.

Share This Article
Exit mobile version