napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il Napoli rimette a posto i conti con la Doria

Gol di Milik, Insigne e Verdi


di Bruno Marra per la SSC Napoli

Napoli – Il Napoli rimette a posto i conti con la Doria e si riprende con gli interessi i 3 gol dell’andata a Marassi.

Prima che arrivi la mezzora, in due minuti si scatena il ciclone azzurro che trascina via ogni argine. Al 25′ Milik inchioda sotto la traversa un taglio con il contagiri di Callejon. Al 26′ Insigne ricama e infila con ago e seta la bisettrice dell’angolo più lontano. Boom-boom, un sinistro-destro che vale il ko tecnico. Per Arek è il 13esimo gol stagionale, per Lorenzo l’undicesimo sigillo. Poi è tutto spettacolo azzurro che si chiude con il terzo marchio di serata con Verdi che su rigore segna la sua prima rete al San Paolo.

Il Napoli sfonda il tetto dei 50 punti, ne conta 51, e prosegue la sua corsa, contingentando con autorevolezza il secondo posto solido e solitario.

E’ il primo sabato di febbraio, l’ultimo mese d’inverno che aprirà l’orizzonte sulla primavera azzurra…

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più