napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il Napoli perde al Dall’Ara sul filo di lana

Bologna – Il Napoli perde al Dall’Ara sul filo di lana per un gol di Santander quasi al 90esimo.

Peccato, perchè gli azzurri erano riusciti con grande orgoglio a risalire la corrente dopo l’uno-due degli emiliani in chiusura di primo tempo. Nella ripresa arriva prima il gol di Ghoulam e poi il pareggio di Mertens che continua la sua escalation nella classifica dei bomber azzurri all-time (109 reti). Poi finale di sfida apertissimo con gli azzurri che potrebbero vincerla ma il pallone di Zielinski colpisce l’ennesimo palo stagionale (27 totali).

Dal possibile 3-2 si giunge al risultato simmetrico opposto con la doppietta personale di Santander che chiude il match.

Ora l’estate e poi sguardo già al futuro per una nuova stagione che già definisce l’orizzonte azzurro…

 

Di Bruno Marra per la SSCNapoli 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più