Le Interviste

“Il Napoli nel cuore, Raspadori deve giocare”: Spalletti a sorpresa su presente e passato

Il tecnico della nazionale italia parla del suo legame con i partenopei e del momento del suo ex attaccante


 

Il legame tra Luciano Spalletti e il Napoli resta indissolubile. Il tecnico dello scudetto, oggi CT della Nazionale, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per raccontare le emozioni ancora vive della sua esperienza in azzurro.

“L’esperienza vissuta con il Napoli mi resta nel cuore”, ha confessato con voce emozionata il tecnico toscano. Uno sguardo anche al presente della squadra: “Ora c’è una squadra forte, un grande allenatore e un grande pubblico: tutte le componenti per tornare ad essere grandi”.

Sul momento di Giacomo Raspadori, che nelle scorse settimane aveva espresso il desiderio di maggiore minutaggio, Spalletti ha le idee chiare: “Ha ragione, un calciatore, per evidenziare le sue qualità, ha bisogno di giocare. Lui ha il grande pregio di sapersi adattare ai contesti che la partita gli mette davanti. Gli manca un po’ di struttura ma sa come sopperire a questa cosa”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.