Il Napoli ha scelto Geronimo Rulli. Giuntoli avvia i contatti con la Real Sociedad. Il DS impegnato sul doppio tavolo Spagna-Inghilterra per il talentuoso numero 1 argentino.
redazione Napoli più
Napoli trattativa per Rulli
Secondo la Gazzetta Giuntoli ha individuato l’eventuale portiere del futuro, si tratta di Geronimo Rulli, 25 anni, che gioca nella Real Sociedad ed è nel giro della nazionale argentina. Il ragazzo, che ha un contratto col club spagnolo fino al 2022, accetterebbe ben volentieri il trasferimento a Napoli dove non verrebbe come dodicesimo ma si contenderebbe il posto col titolare.
Il diesse napoletano è in contatto con i dirigenti spagnoli coi quali potrebbe incontrarsi già nelle prossime ore per provare a stringere i tempi di questa operazione.
Sky sport conferma la trattativa
Sky sport conferma la trattativa tra il Napoli e la Real Sociedad. Giuntoli si trova ad affrontare però un problema non da poco. Secondo l’emittente satellitare sul cartellino di Rulli esiste un diritto di recompra che scade nel 2018, da parte del Manchester city fissato a 14 milioni di euro.
Giuntoli sta lavorando proprio con gli inglesi sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. La cifra messa sul tavolo dal DS azzurro è ancora Top seceret.