Dalla Spagna: Il Napoli formulerà un offerta ufficiale per Alex Berenguer

Dalla Spagna: Il Napoli formulerà un offerta ufficiale per Alex Berenguer

Il sito noticiasdenavarra.com rivela che il Napoli formulerà un offerta ufficiale all’Osasuna per Alex Berenguer. Secondo il portale l’offerta sarebbe molto vicina alla clausola di 9 milioni.

Di Elio De Falco

La settimana prossima l’offerta

Arriva dalla spagna la notizia che giovedì’ scorso telefonicamente il Napoli ha informato telefonicamente l’Osasuna che in settimana invierà l’offerta formale per Alex Berenguer.

clausola di 9 milioni

Gli Italiani del Napoli, spiega il portale, fanno sapere che sono pronti a pagare 5 milioni di Euro più eventuali bonus che porterebbero il costo del cartellino vicino alla clausola di 9 milioni. L’Osasuna vuole riflettere proprio sui bonus per capire il livello di fattibilità.

I retroscena

Secondo noticiasdenavarra il Napoli nella telefonata di giovedì avrebbe spiegato ai dirigenti del club spagnolo  l’entità dell’offerta, nella quale gli azzurri sono disponibili anche ad inserire una contropartita tecnica, ma non hanno specificato di quale calciatore si tratta.

Al giocatore il club del presidente De Laurentiis offre un contratto di 5 anni con uno stipendo iniziale di 1 milione netto fino ad arrivare a 1,5 ml al quinto anno.

Osasuna in attesa.

l’Osasuna aspetta con calma L’arrivo della proposta italiana La settimana prossima.
Una volta ricevuta l’offerta, l’Osasuna ha intenzione di attendere anche la risposta
dell’ Athletic Bilbao. Lo scopo degli spagnoli e è quello di creare un’asta tra le due squadre per far avvicinare il per tentare di ottenere l’intero importo della clausola.
Per questo la partenza di Berenguer può subire un’accelerata nelle prossime ore.

Ecco l’articolo dalla spagna

Altre storie
Ibrahimovic al Napoli, Sky: “Innamorato della città”