Tutto Napoli

Il Napoli fa l'ottava meraviglia e sabato si va a Torino, il Regno di Napoli a casa Savoia!

 

Ottava meraviglia

di Bruno Marra per la SSC Napoli

Napoli – L’Ottava Meraviglia. Il Napoli riscrive la storia e la dipinge di un azzurro intenso da primato.

Le vittorie consecutive salgono a 8 e sfondano il muro del record assoluto, superando quello del periodo d’oro maradoniano. E segna sempre lui Gonzalo Higuain, stavolta su rigore per dare vigore al suo 24esimo gol in 24 partite. Il Pipita è uguale per tutti e non fa distinzioni di maglia e colori.

L’ha messa dentro all’intera la Serie A, marcando a fuoco tutte le 18 squadre del campionato. Mancava il Carpi e “Golzalo” ha colto l’attimo fuggente. Quando è appena passata un’ora di battaglia, ecco il rigore che accende l’Arena di Fuorigrotta. Pipa si prende la palla e la responsabilità dei grandi. Bum! Il lampo, il tuono e l’Arcobaleno. Sale al cielo l’urlo del San Paolo. Verso una settimana per cuori impavidi.

Sabato si va a Torino, il Regno di Napoli a casa Savoia, nella notte che anticipa il battito di San Valentino. Per rivedere l’alba splendente di un Amore così grande…

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.