Calcio Napoli e cultura Napoletana

CdM: Il Napoli è una delizia per chi ama il calcio.

Il Napoli è una delizia per chi ama il calcio. Insigne e  Mertens, la coppia del gol  ha ancora una volta incantato la platea del San Paolo.

Di: Donato Martucci

Il Napoli è una delizia

Il Napoli è una delizia per chi ama il calcio, una gioia per gli occhi. Lorenzo Insigne e Dries Mertens, la coppia del gol 2.0 del Napoli ha ancora una volta incantato per qualità di gioco e soprattutto reti che fanno sognare il Napoli per una notte (a meno due dalla Juventus).

I due pilastri del progetto Napoli anche per l’anno prossimo (per Mertens manca solo l’ufficializzazione del rinnovo), anche ieri ha dettato legge. Una doppietta e un assist per l’attaccante belga, una rete e classe allo stato puro per l’esterno napoletano.

Insigne e  Mertens, la coppia del gol 

Ormai non li ferma più nessuno e anche l’anno prossimo Milik per trovare posto al centro dell’attacco dovrà lavorare duro. Il polacco è avvisato. Attenti a quei due che non mollano un centimetro e soprattutto segnano gol a raffica, proprio come il Napoli che ottiene il record di punti della storia (83) e 90 reti totali in campionato, 111 in stagione. Un festival del gol

CONSIGLIATI PER TE