Ecco il Napoli che vorrei

Il Napoli che Vorrei. De Rosa: In attacco farei Insigne, Balotelli e Verdi

Il Napoli che vorrei? Il Napoli che vorrei è il Napoli dei sogni chi non vorrebbe in squadra CR7 o Leo Messi o magari entrambi, ma realisticamente farei Insigne, Balotelli e Verdi.

Ecco il Napoli che vorrei: Giuseppe De Rosa: È difficile migliore il Napoli di Sarri un Napoli quasi perfetto un ciclo purtroppo arrivato al capolinea dove tutti hanno dato il 110% andando oltre le loro possibilità con grinta e cuore buttando il cuore oltre l’ostacolo ma purtroppo non è bastato.

Ora con con mister Ancelotti comincia un nuovo ciclo il meglio che offrisse il mercato allenatori il top player degli allenatori italiani tutti lo volevano alla guida della nazionale ma lui ha scelto un azzurro meno intenso quello del Napoli per cercare di realizzare il sogno di un intera città.

Il Napoli lo migliorerei ovviamente in porta orfana di Pepe Reina e lo rimpiazzerei con l’ottimo Rui Patricio che non mi dispiace affatto e sembra quasi imminente il suo arrivo. In difesa prenderei una valida alternativa a Hysaj sulla destra magari Vrsaljko è una valida alternativa ad uno dei due centrali magari Kimpembe del psg.

A centrocampo vista la quasi certa partenza di Jorginho prenderei Paredes per dirigere il centrocampo del Napoli insieme a Hamsik è vidal con allan e zielinski come ottime alternative.
In attacco farei Insigne Balotelli Verdi con mertens e Milik pronti a ad entrare. #ForzaNapoliSempre

FORMAZIONE 4-3-3: Rui Patricio, Hysai, Koulibaly, Albiol, Ghoulam, Zielinski, Torreira, Allan, Verdi, Balotelli, Insigne

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.