Ecco il Napoli che vorrei

Il Napoli che Vorrei. Alberto Luongo: “Il nostro Napoli è una macchina già perfetta.”

Il nostro Napoli è una macchina già perfetta. Sarà difficile migliorare una squadra che ha superato i 90 punti. Quindi serve esperienza e abilità tecnica. Serve forza caratteriale ed esperienza internazionale.

Tra i pali opterei per l’erede di Buffon: Perin. Se non avesse avuto problemi fisici forse sarebbe uno dei migliori portieri al mondo.
Conosce il nostro campionato ed è giovane.
David Luiz è una suggestione particolare. Insieme a Koulibaly sarebbe una coppia centrale importante. Dani alves e a fine carriera, ma un anno ad alto livello visto che è in uscita dal suo club sarebbe un innesto importante considerando esperienza e personalità.
Gomes a centrocampo sarebbe l’unica modifica che apporterei ad un grande centrocampo. In uscita dal Barca, sarebbe il giusto mix tra forza e tecnica.
25 milioni sarebbero spesi veramente bene.In attacco Lorenzo con Chiesa e Cavani formerebbero uno dei tridenti piu forti al mondo. Cavani è una punta d’oro. Atleta prima di tutto. Chiesa e potenza pura.
Come piace ad Ancelotti. Quei giocatori che provano la giocata, cambiano le partite.
Insomma. Un Napoli Internazionale.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.