napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

IL NAPOLI ALZA IL TIRO SOLO SFIDE INTERNAZIONALI

Il Napoli alza il tiro. Inizia una nuova fase del programma di avvicinamento al preliminare Champions.  Atletico Madrid,  Bayern o il Liverpool.

 

scrive il CDS

Sfide internazionali per il Napoli: In Inghilterra esame Bournemouth. Poi al San Paolo con l’Espanyol

Il Napoli alza il tiro

DIMARO FOLGARIDA- Verso la Champions e oltre, proiettati al domani che sarà incerto e, s’augurano in molti, ricco d’imperdibili appuntamenti.

L’amichevole col Chievo era la quarta e ultima in programma in Trentino, ma siamo appena a metà percorso, nel bel mezzo dei piani che hanno convinto il Napoli ad architettare la propria estate fissando l’obiettivo del preliminare.

Il 25 luglio il rientro, due giorni di riposo e il 28 la ripresa degli allenamenti (nel pomeriggio) a Castel Volturno.

Il 1 agosto: si volerà all’Allianz Arena di Monaco, s’affronterà l’Atletico Madrid (ore 17.45) per l’Audi Cup e il giorno dopo, in base al risultato, si tornerà in campo contro una tra Liverpool e Bayern.

Dalla Germania all’Inghilterra: il 6 agosto sfida contro il Bournemouth, poi si ritornerà in Italia e il 10, al San Paolo, il Napoli incrocerà l’Espanyol, ultimo di otto appuntamenti distanti dal banale concetto di amichevoli.

E’ stata una scelta precisa: avvicinarsi alla Champions immaginando già d’esserci, dunque sfidando club di crescente prestigio.

CONSIGLIATI PER TE