IL NAPOLI ALZA IL TIRO SOLO SFIDE INTERNAZIONALI

Il Napoli alza il tiro. Inizia una nuova fase del programma di avvicinamento al preliminare Champions.  Atletico Madrid,  Bayern o il Liverpool.

 

scrive il CDS

Sfide internazionali per il Napoli: In Inghilterra esame Bournemouth. Poi al San Paolo con l’Espanyol

Il Napoli alza il tiro

DIMARO FOLGARIDA- Verso la Champions e oltre, proiettati al domani che sarà incerto e, s’augurano in molti, ricco d’imperdibili appuntamenti.

L’amichevole col Chievo era la quarta e ultima in programma in Trentino, ma siamo appena a metà percorso, nel bel mezzo dei piani che hanno convinto il Napoli ad architettare la propria estate fissando l’obiettivo del preliminare.

Il 25 luglio il rientro, due giorni di riposo e il 28 la ripresa degli allenamenti (nel pomeriggio) a Castel Volturno.

Il 1 agosto: si volerà all’Allianz Arena di Monaco, s’affronterà l’Atletico Madrid (ore 17.45) per l’Audi Cup e il giorno dopo, in base al risultato, si tornerà in campo contro una tra Liverpool e Bayern.

Dalla Germania all’Inghilterra: il 6 agosto sfida contro il Bournemouth, poi si ritornerà in Italia e il 10, al San Paolo, il Napoli incrocerà l’Espanyol, ultimo di otto appuntamenti distanti dal banale concetto di amichevoli.

E’ stata una scelta precisa: avvicinarsi alla Champions immaginando già d’esserci, dunque sfidando club di crescente prestigio.

CONSIGLIATI PER TE