napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il Mattino il Napoli ha due nomi caldissimi sul mercato

Attenzione a due piste che si stanno assai riscaldando con il passare delle ore: una porta a Oleksander Zinchenko, esterno classe ‘96 del Manchester City e l’altra, assai più suggestiva, a Simone Verdi del Bologna.

Verdi

Giuntoli potrebbe vedere il suo collega Bigon di ritorno dalla Germania, ma il club felsineo ha già in mente una richiesta folle: circa 25 milioni. Gli agenti di Verdi sono già stati raggiunti dalle prime telefonate da Napoli: operazione non semplice, ma Sarri è ben impressionato dalla duttilità offensiva del 25enne.

Chiesa

Dopo l’addio anche di Vecino (vecchio pupillo di Sarri), difficile che la Fiorentina metta in vendita Federico Chiesa. Ma DeLaurentiis c’è ed è pronto a formalizzare la sua offerta: Della Valle lo sa e il suo amico produttore cinematografico sarà il primo a sapere se l’esterno viola finirà sul mercato.

Zapata

Esce allo scoperto il procuratore di Zapata che svela come «Duvan vuole il Torino e il Torino vuole Duvan».

Dunque, intesa raggiunta tra il colombiano e i granata ma manca ancora il sì del Napoli che per meno di 22 milioni non vuol vendere il suo attaccante. Cairo non si spinge oltre i 16 milioni, ovvero la stessa cifra offerta al Genoa per Giovanni Simeone.

CONSIGLIATI PER TE