Calciomercato NapoliTutto Napoli

IL MATTINO. Veretout sarà il primo colpo del Napoli. Arriverà anche Kiyine

Veretout sarà il primo colpo del nuovo Napoli.  Diawara potrebbe passare alla Fiorentina. In arrivo anche Kiyine dal Chievo.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


NAPOLI – VERETOUT- KIYNIE.
Cristiano Giuntoli continua a lavorare sul calciomercato. I movimenti degli azzurri cominciano a delinearsi, come riporta l’edizione odierna del quotidiano il Mattino.

Il primo colpo del Napoli sarà Veretout dalla Fiorentina, gli azzurri hanno l’accordo con il procuratore e stanno parlando con i viola, possibile inserimento di Diawara nella trattativa. Il guineano è ai margini della rosa e con Ancelotti non troverà spazio. Quasi sicuramente dal Chievo arriverà in azzurro Kiyine.

ALTRE TRATTATIVE DEL NAPOLI. Il Napoli resta in vantaggio rispetto alla concorrenza per Pablo Fornals, ma al momento, manca ancora l’accordo con il Villarreal. Il Cagliari non fa sconti per Barella e l’Inter resta avanti, mentre per Chiesa la Juventus avrebbe già il sì della Fiorentina.

Il Napoli continua a puntare su giocatori di seconda e  terza fascia, pochino per affrontare una Champions da protagonista.

Bisogna capire le reali intenzioni della società in merito alla partecipazione alla massima competizione europea, se De Laurentiis intende giocarsi la fase a gironi aspirando agli ottavi oppure vuole osare qualcosa di più.



I nomi che circolano non stimolano la fantasia dei tifosi azzurri,  depressi da una stagione non esaltante.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.