Calciomercato Napoli

Il Mattino: Napoli ancora su Szczesny. Tra Meret e Neto spunta l’outsider

Il Napoli ancora su Szczesny, La juventus non trova l’accordo con L’Arsenal e i partenopei restano alla finestra. Tra Meret e Neto  dall’Olanda. spunta l’outsider.

Scrive il Mattino

Napoli ancora su Szczesny

Il Napoli ancora su SzczesnyIl, gli azzurri non mollano la presa sul portiere. Il  ds Giuntoli è in attesa della fumata nera tra la Juve e l’Arsenal .
Il Napoli osserva da lontano, ma le difficoltà incontrate dai bianconeri con i Gunners stanno rimettendo in gioco il club azzurro.

Meret 

L’affondo per Meret non è semplice, soprattutto per la valutazione che l’Udinese dà al suo portiere: la cessione del baby è l’unico addio eccellente in casa Pozzo, quindi i friulani vogliono monetizzare come al solito.Meret viene valutato 22 milioni, il Napoli dopo l’ultimo rialzo arriva a 12.E il fatto che Giuntoli stia cercando di spendere il meno possibile non significa che il Napoli molli la presa. Al contrario. E il nuovo incontro con rappresentanti del
giovane portiere (gruppo Pastorello) testimonia la volontà di affrontare le prossime tappe con la dovuta sintonia.

Outsider

Da non sottovalutare altre opzioni come Neto e Perin: quest’ultimo in vacanza con Pavoletti negli Stati Uniti.

Neto è in lista di sbarco, lo cercano il Napoli, la Lazio e il Milan in Italia. E a Giuntoli offerto nelle ultime ore anche Federico Marchetti della Lazio. Nel casting per la porta, occhio all’outsider Zoet del Psv.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.