napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

IL MATTINO: La squadra inglese presenta un’offerta al Napoli per Jorginho. Sarri è stato chiaro.

In vista del doppio impegno che aspetta gli azzurri tra il 16 e il 22 agosto contro il Nizza, Sarri è stato chiaro. Gli inglesi presentano un’offerta al Napoli per Jorginho.

scrive il Mattino

Sarri è stato chiaro

In vista del doppio impegno che aspetta gli azzurri tra il 16 e il 22 agosto contro il Nizza, l’allenatore del Napoli è stato chiaro. Vorrebbe che la rosa rimanesse intatta.

Ecco perché al momento non si prevedono rivoluzioni dal mercato. L’unica suggestione che resta è quella che porta al nome dell’ucraino Oleksandr Zinchenko. Il Manchester City sembra disposto a sedersi al tavolo con il Napoli per parlare della sua possibile cessione.

In vista del doppio impegno  contro il Nizza, Sarri è stato chiaro. Gli inglesi presentano un’offerta al Napoli per Jorginho.

Offerta al Napoli per Jorginho

Il Bournemouth, avversaria di ieri degli azzurri. La squadra inglese aveva fatto un’offerta di 20 milioni al Napoli per Jorginho, ma nonostante l ’amicizia che lega Giuntoli al direttore sportivo dei Cherries (i due sono anche andati insieme sabato sera ad assistere al match a Londra tra Juventus e Tottenham), la risposta da parte del dirigente azzurro è stato un secco no, grazie: il regista italo-brasiliano resta a disposizione di Sarri.

CONSIGLIATI PER TE