Calciomercato Napoli

Il Mattino – Il mercato del Napoli è chiuso: Spesi i soldi di Kim

Lo Celso e Amrabat non arriveranno

Dopo l’acquisto di Lindstrom, il Napoli sembra aver chiuso il mercato in entrata. I 50 milioni spesi sono quelli della cessione di Kim.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Il calciomercato del Napoli sembra essersi concluso con l’acquisto del danese Lindstrom dall’Eintracht Francoforte. Secondo quanto riportato da Il Mattino, difficilmente arriveranno altri colpi in entrata da qui al gong finale.

Con gli innesti di Natan, Cajuste e Lindstrom per circa 50 milioni complessivi, il club azzurro ha di fatto reinvestito quanto incassato dalla cessione di Kim al Bayern Monaco: “Nel Napoli, resta sempre la stessa: l’equilibrio finanziario ed economico. Il faro della gestione quasi ventennale di De Laurentiis”.

Ma ciò che conta, per la politica gestionale di De Laurentiis, è l’equilibrio finanziario tra entrate e uscite. Ecco perché, con i 50 milioni spesi, il Napoli può considerare chiuso il mercato in entrata.

Difficile dunque che si concretizzino le piste Lo Celso e Amrabat negli ultimi giorni. La rosa a disposizione di Garcia viene ritenuta già competitiva così per affrontare tutte le competizioni.

Con le conferme dei big e i nuovi innesti mirati, il Napoli ha operato con oculatezza sul mercato rispettando il dogma aureliano della sostenibilità. Ora la palla passa al campo per valutare la bontà delle scelte estive.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.