Tutto Napoli

IL MATTINO: HIGUAIN POTREBBE RESTARE SENZA BENITEZ

IL MATTINO: HIGUAIN RIMANE ANCHE SENZA RAFA BENITEZ

Ormai a Napoli sanno perfettamente che Benitez potrebbe andare via a giugno visto che ha il contratto in scadenza e per ora non ha dato nessun tipo di segnare inerente al rinnovo.

I partenopei sono pronti a prendere un altro allenatore ma la paura più grande è quella di perdere anche quei grandi giocatori voluti fortemente da Benitez.

Per esempio Higuain, stella argentina e bomber principale del Napoli: il Pipita però, come rivela Il Mattino, è pronto a rimanere a Napoli anche senza il tecnico spagnolo. L’ex centravanti del Real Madrid ha ormai un rapporto speciale con Napoli e con tutta la tifoseria e non vorrebbe assolutamente lasciare il club che ha intenzione di puntare a trofei importanti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.