Tutto Napoli

Il mattino: Ecco il nuovo Napoli. Mihajlovic punta su Obiang e Soriano.

Benitez lascia tra dieci giorni la panchina, sempre più alte le chance del tecnico serbo.

Benitez verso la Spagna o l’Inghilterra, Mihajlovic dietro l’angolo, il tecnico serbo della Samp favoritissimo per la panchina azzurra.

Contatti, sondaggi, valutazioni di massima per un’intesa da sancire: l’accordo andrà formalizzato e sottoscritto appena dopo la fine del campionato.

Cambio radicale in vista, come atteggiamento tattico  e mentalità. Sinisa gioca con il 4-3-2-1: un centrocampista in più, un trequartista e due punte, le differenze sostanziali rispetto al Napoli di Rafa.

Mihajlovic ritroverebbe Gabbiadini, perfetto nel suo schema da seconda punta e all’occorrenza da trequartista in appoggio ai due attaccanti:  nella Samp con Sinisa allenatore ha segnato 19 gol in due anni.

E con il tecnico serbo potrebbero arrivare Obiang e Soriano, due elementi sui quali il serbo fa totale affidamento.

Obiang, 23 anni, Soriano, 24 anni,  parametri ideali per il progetto Napoli: l’età giusta,uningaggio cherientra nel tetto del club azzurro, una valutazione economica sulla quale poter ragionare.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.