Il Manager di Maradona: "attendiamo De Laurentiis, resto ancora 7 giorni"
“Diego sarebbe entusiasta di collaborare con De Laurentiis, ma il presidente non ha mai telefonato”
È quanto emerge dalla presentazione- avvenuta ieri presso il Caffe Garnbrinus – del libro “Maradona, il sogno di un bambino” scritto dall’amico e manager del Pibe Stefano Ceci.
Scrive Dario Sarnataro, sul Mattino:”Noi attendiamo ancora una telefonata, precisa Stefano io sono quì per altri sette giorni, se il presidente vuole contattarmi … Diego sarebbe felice di diventare dirigente del Napoli per i rapporti internazionali e ormai anchela questione con il Fisco è in via di risoluzione”
” io e Diego guardiamo sempre, le partite del Napoli insieme, esulta come un pazzo, e’ felice per l’andamentod ella squadra di Sarri, il suo sogno sarebbe che il Napoli vincesse lo scudetto”
Napoli Maxi multa per oltre 6mila utenti: blitz contro “Italia Tv”, la piattaforma illegale che rubava contenuti a Dazn e Sky
Raiola frena: «Donnarumma al Napoli? Solo fantasie»
Conte, un trionfo che sa di addio
Processo Maradona, rivelazioni shock: “Cuore ingrossato e liquido nei polmoni, ma nessuna traccia di alcol o droghe”
Diego, 14 anni, muore durante l’allenamento. Il calcio campano piange il suo numero 9
Napoli, Modugno: “Osimhen via con la clausola da 75 milioni, Juventus e club arabi interessati”
Corriere dello Sport: “Napoli, benedetta primavera”
Il Mattino: “Napoli attende il vero Romelu Lukaku”
Corriere dello Sport: “Napoli, cuore di Jack”
Sudakov: “Napoli, ti penso ancora”
Napoli, il Maradona si prepara all’invasione: sold out contro l’Inter, la città crede ancora nel sogno scudetto
Sacchi: “L’Atalanta può vincere lo Scudetto. Flessione del Napoli evidente”