Il Giornale: Milan e Juve danno una lezione al Napoli di ‘De Lamentiis’

Il Giornale torna a parlare di protocollo esaltando quanto fatto da Juve e Milan che hanno giocato la partita nonostante i casi Covid.

[wp_ad_camp_1]

Ritorna, inesorabile, l’indice puntato de Il Giornale contro la società di Aurelio De Laurentiis, rea di aver violato le disposizioni del protocollo anti Covid deciso dalla Lega. In più il club partenopeo ha anche vinto il ricorso e dovrà rigiocare la partita con la Juventus, quasi una lesa maestà per la vecchia Signora che proprio non è abituata a perdere. Così dalle pagine del quotidiano si assiste al plauso per la quasi prova di coraggio e di totale abnegazione al protocollo, messa in campo nella serata di ieri tra Milan e Juve che hanno giocato la partita nonostante i casi Covid 19 registrati nelle due squadre.

Per Il Giornale quanto “accaduto nelle ultime quarantotto ore – prima a Torino e poi a Milano – certifica che nel campionato italiano ci sono società che puntano a finire il campionato seguendo quanto deciso collegialmente mesi fa”. Insomma Juve e Milan hanno dato una “lezione alla società di De Laurentiis, diventato nei mesi scorsi “De Lamentiis sui social”. Va ricordato che nel caso del Napoli c’è stato l’intervento dell’ASL di Napoli che ha bloccato la squadra azzurra in Campania, altrimenti Gattuso ed i suoi giocatori erano già sul bus pronti a partire alla volta di Torino.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version