Il Daily Mail contro Mertens. non sono piaciute al tabloid inglese le dichiarazioni di Mertens sul cartello This is Anfield: “ha offeso la storia del club…”
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
Il Daily Mail contro Mertens. Il tabloid inglese risponde alle dichiarazioni di Dries Mertens sul cartello”This is Anfield“.
L’attaccante del Napoli in una intervista al The Times aveva dichiarato: “This is Anfield? Tutti mi hanno parlato di questo cartello nello stadio, me lo aspettavo più grande. Quando sono entrato ho chiesto dove fosse, non l’avevo nemmeno notato. Non mi sembra nulla di speciale.
Dura la replica del Daily Mail contro Mertens : “Il cartello fu appeso sopra il tunnel di Anfield durante la gestione di Bill Shankly (gestì Liverpool tra il 1959 e il 1974, ndr). Fu progettato per incutere paura negli avversari prima del match. Mertens non è stato rispettoso della storia del club, l’ha preso in giro”.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]