napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il Daily Mail contro Mertens: “Ha preso in giro la storia del Livepool”

Il Daily Mail contro Mertens. non sono piaciute al tabloid inglese le dichiarazioni di Mertens sul cartello This is Anfield: “ha offeso la storia del club…”


Il Daily Mail contro Mertens
. Il tabloid inglese risponde alle dichiarazioni di Dries Mertens sul cartello”This is Anfield“.

L’attaccante del Napoli in una intervista al The Times aveva dichiarato: “This is Anfield? Tutti mi hanno parlato di questo cartello nello stadio, me lo aspettavo più grande. Quando sono entrato ho chiesto dove fosse, non l’avevo nemmeno notato. Non mi sembra nulla di speciale.

Dura la replica del Daily Mail contro Mertens : “Il cartello fu appeso sopra il tunnel di Anfield durante la gestione di Bill Shankly (gestì Liverpool tra il 1959 e il 1974, ndr). Fu progettato per incutere paura negli avversari prima del match. Mertens non è stato rispettoso della storia del club, l’ha preso in giro”.

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più