Il Corriere: Cavani al Napoli adesso si può. La famiglia spinge…”

Cavani al Napoli potrebbe concretizzarsi. Giuntoli parla con il Psg mentre la famiglia del Matador spinge per farlo tornare.

 

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

L’edizione odierna del Corriere dello Sport prova ad anticipare le mosse di mercato del Napoli in vista della prossima stagione. Aurelio De Laurentiis pstarebbe pensando ad un piano per riportare Edinson Cavani in Campania. In estate possono esserci le condizioni necessarie affinché si arrivi a una conclusione dell’affare. Ci sono 5 segnali che sembrano riportare il Matador al Napoli.

L’ABBRACCIO – Cavani e De Laurentiis si sono abbracciati davanti a tante persone scatenando la fantasia dei tifosi che sognano il ritorno di Cavani in azzurro.

L’ACCOGLIENZA DEL SAN PAOLO – Cavani ha molto apprezzato il mondo i napoletani lo hanno accolto in occasione della gara di Champions League. Le manifestazioni di affetto lo hanno stordito, ne uscì quasi intontito da quella partita.

LA FAMIGLIA – A Napoli Cavani ha avuto la possibilità di stare vicino ai suoi due figli. Tornare in pianta stabile in Campania vorrebbe dire stare in pianta stabile con la sua famiglia. I figli spingono per il ritorno in azzurro.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

IL CONTRATTO – La prossima estate Cavani avrà solo un anno di contratto rimanente a 10 milioni di euro a 32 anni. Ecco allora che il Napoli potrebbe proporgli un accordo pluriennale e convincerlo a vestire nuovamente la maglia azzurra.

CHIACCHIERATA GUNTOLI COL DS DEL PSG – C’è stata una chiacchierata esplorativa tra la dirigenza azzurra e quella parigina su Cavani, ma i discorsi dovranno essere approfonditi a breve.

Exit mobile version