Calciomercato NapoliTutto Napoli

Il Bayern Monaco su Koulibaly. ADL dice no ma i bavaresi non mollano…

Offerta shock del Bayern Monaco per Kalidou Koulibaly. De Laurentiis pronto a dire no forte della volontà del giocatore.



Il Napoli lavora sul mercato in entrata, tanti nomi suol taccuino di Giuntoli e Ancelotti. Giocatori come Fornalas o Lozano sono tra i papabili a vestire la maglia azzurra. Sul mercato in uscita invece il Napoli dovrà cercare di tenersi stretti i suoi top player come Kalidou Kolulibakly. Secondo quanto riporta il quotidiano il Mattino va registrato il forte interesse del Bayen monaco per Koulibaly. L’ultima telefonata, pochi giorni fa. Per De Laurentiis, nessuna sorpresa. Sa bene che il senegalese non pensa di andar via.

L’appuntamento con il club bavarese è rinviato alla fine della stagione, ma i tedeschi torneranno all’assalto con una proposta choc di almeno 110 milioni di euro. Basteranno a far dire di sìa De Laurentiis? La risposta sarà negativa. Nel senso che il Napoli considera intoccabile il difensore per la prossima estate.



Né il giocatore, in questi giorni in Africa con gli amici napoletani Totò Sorbillo e Daniele Decibel Bellini, spinge per andare via.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.