Iezzo: “Meret ha bisogno di giocare, Consiglio un nome al Napoli, farà un cammino importante”

Gennaro Iezzo ex portiere del Napoli ha commentato la vicenda Meret e ha consigliato il nome  Carnesecchi come secondo.

Gennaro Iezzo, allenatore del Botev Vratsa, squadra che milita in Parva Liga, la Serie A bulgara, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte:

“I play out li abbiamo finiti, siamo riusciti ad arrivare allo spareggio che si terrà venerdì a Sofia in campo neutro. Ci aspetta quest’ultima battaglia per restare in Serie A.
Se Meret non gioca non supererà mai i suoi limiti, dal punto di vista tecnico non li ha ma il problema è nell’esperienza. Da quando è arrivato a Napoli ha giocato pochissimo, ma è fortissimo. L’allenatore lo vede tutti i giorni, quindi sotto qualche altro aspetto non lo convince. Ospina è una garanzia, ti permette di gestire anche momenti importanti. Non penso guadagni grandi cifre. Meret ha bisogno di giocare”.

Iezzo nel corso del suo intervento ha poi aggiunto: “Carnesecchi è un portiere di grande personalità, per giocare in piazze importanti c’è bisogno di questo aspetto, farà un cammino importante.
Il Napoli ha sprecato l’occasione quest’anno, per l’andamento del campionato non ne ha approfittato. Lo scudetto l’ha vinto la squadra meno forte, ma che ha avuto più equilibrio rispetto alle altre”.

Exit mobile version