Ibrahimovic: “Kvaratskhelia mi ha impressionato”

redazione 1 Min Read
1 Min Read

Zlatan Ibrahimovic incorona Kvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli che ha sorpreso tutti durante la prima parte di stagione. 

L’attaccante svedese parla del campionato e del suo ritorno in campo: “Non c’è un calendario stabilito per il rientro: sono esperto di gestione degli infortuni, sbaglierei a fissare una data precisa. Fosse per la voglia, sarei stato titolare alla prima di campionato. Ma non ragiono più così: quando sarà pronto, giocherò. Non posso andare in campo solo perché mi chiamo Ibrahimovic e magari passare una partita a camminare. Se ci sono, devo incidere: altrimenti meglio panchina o tribuna“.

Alla Gazzetta dello Sport, sulla lotta scudetto aggiunge: “Al momento siamo secondi, al momento. Il Napoli è forte, Kvaratskhelia il giocatore che più mi ha impressionato. Ma anche la Juve sta rientrando e l’Inter è in corsa. Noi però ci siamo. In più questo è un anno troppo particolare con la sosta invernale e il Mondiale giocato in mezzo: sarà un campionato più di condizione e meno di qualità. E per la mia lunga esperienza di vittorie dello scudetto, so che è sempre decisiva la seconda parte della stagione“.

Share This Article
Exit mobile version